Pagine

martedì 24 aprile 2012

Graff, la nuova doccia Aqua-Sense

Scopri un nuovo modo per arricchire il tuo bagno con un accessorio di qualità e di design qual Aqua-Sense di Graff, una doccia che sembra tratteggiare gli stilemi del living design dei prossimi anni.

Nella scelta degli accessori più importanti per il bagno, uno degli ambienti che nel corso degli ultimi anni ha acquisito una sempre pi maggiore importanza e rilevanza, non puoi certo tralasciare la cura del design: ecco perchè, scegliendo Aqua-Sense di Graff, una nuova doccia che sembra gi tratteggiare tutta l'eleganza dei futuri stilemi del living design, puoi trasformare il locale in cui ti prendi cura di te, in un luogo in cui design, tecnologia e benessere si sposano perfettamente per regalarti sensazioni uniche.

Aqua Sense di Graff, del resto, grazie ad una sapiente combinazione tra la presenza di un moderno sistema di illuminazione a led, che in pratica sottolinea meglio la natura del getto d'acqua, quasi come se in realtà si trattasse di raggi solari e non di semplice acqua, un soffione che si pu alternare ad un sistema a cascata a parete e, ancora, un potente sistema elettronico per la gestione della musica e degli effetti luminosi attraverso touchscreen, offre una vera e propria sintesi sui nuovi stili del living design futuro.

I classici box doccia ormai hanno fatto il loro tempo, oggi quando si sceglie una cabina doccia contemporanea si hanno tantissime funzionalità e una moltitudine di opzioni!

1 commento:

  1. A casa mia ho optato per una doccia con dispositivo di aromaterapia e cromoterapia e così ritrovo la pace dei sensi dopo una giornata di lavoro... La scelta migliore che abbia fatto per me stessa! Se vi interessa, io l'ho acquistata da Aquademy, che ha una vasta scelta di prodotti http://www.aquademywellness.it

    RispondiElimina