Pagine

mercoledì 24 agosto 2011

Armani e Roca

Dalla collaborazione tra Armani e Roca, nasce una collezione di arredi per il bagno pensata per la fiera ISH 2011 di Francoforte.


Roca, molto intenzionata a far risaltare sempre più il proprio prestigio a livello internazionale nel campo del design e dell'arredamento per il bagno, ha cominciato un rapporto di collaborazione con il mitico marchio di alta moda Giorgio Armani (creatore) e Armani (marchio) per una nuovissima ed elegantissima collezione d'arredi per il bagno, dove la classe è l'elemento fondamentale, l'asse portante di tutta la creazione.

E' bene specificare che non si tratta solamente di una collezione di sanitari o di arredo bagno, ma anche e soprattutto di una vera e propria proposta d'arredo per l'ambiente sanitario, curata in ogni singolo dettaglio, come i rivestimenti, l'illuminazione complessiva dell'ambiente e quant'altro.

Tra i prodotti, estremamente interessante la vasca In-Flow, di dimensioni più che mai generose, dalle forme ergonomiche ed ovviamente completa di sistemi ido - massaggio e momenti di grande relax.

1 commento:

  1. Mi piace la collezione si Armani perRoca. Sono assolutamente d'accordo con il bagno in-Flow, è un lusso ... Ho avuto la possibilità di provarlo ed è molto confortevole. In generale, i sanitari Roca sono di una qualità molto buona e un design molto innovativo.

    Ciao!

    RispondiElimina